L’AIDIA è un’associazione di professioniste fondata con l’intento di rappresentare un osservatorio della condizione femminile nel settore tecnico e di fornire un qualificante contributo alla società e alle istituzioni. È presente su tutto il territorio nazionale tramite sezioni locali. L’obiettivo principale è rivolto alla valorizzazione del lavoro delle professioniste e alla creazione di una rete che incentivi lo scambio di idee, di competenze e il reciproco confronto tra donne che svolgono le professioni di Architetto e Ingegnere.
Far parte della AIDIA vuol dire entrare in una rete professionale diffusa su tutto il territorio, una rete volta alla valorizzazione e al sostegno in ambiti lavorativi complessi in cui ancor oggi è difficile parlare di pari opportunità.
La nostra rete cura anche la formazione delle più giovani e i rapporti con associazioni nazionali ed internazionali, al fine di fortificare legami culturali e lavorativi.
Se vuoi iscriverti compila i seguenti campi, scegli la sezione che si trova sul tuo territorio o se non la trovi scegli la voce “sezione non trovata” quindi invia il modulo e sarai contattata dalla segreteria di sezione o nazionale per perfezionare l’iscrizione.